Documenti

La Fondazione Vanni Longo ONLUS, grazie anche al Tuo aiuto, chiude le attività dell’anno 2014.

E’ stato un anno ricco di soddisfazioni che ha permesso di iniziare a muovere i primi passi nel campo della solidarietà.
Oltre alla stipula di convenzioni con due dei maggiori enti nazionali caritatevoli Fondazione Banco Farmaceutico e Fondazione Banco Alimentare, sono state perseguite iniziative con scopi di utilità sociale, organizzati seminari e dibattiti pubblici rivolti alla cittadinanza e si è fornita assistenza alle categorie sociali deboli e svantaggiate.

La Fondazione nel 2014 ha visto l’adesione di 60 soci sostenitori e di un discreto numero di volontari, appartenenti anche ad altre diverse realtà associative, quali Confraternita della Misericordia, Caritas e Frates, tutti facenti parte del comune di appartenenza.

Grazie al prezioso aiuto di tutti e alla sinergia instaurata tra i diversi enti sociali, le iniziative nel campo della solidarietà hanno riscosso un discreto successo sia in termini di partecipazione che in termini di riuscita.

Per il 2015 puntiamo a raddoppiare tutte le nostre iniziative e attività e questo potrà continuare anche grazie al Tuo aiuto!

Ricomincia la Campagna per tesseramento per l’anno 2015

Sostieni le Attività sociali della Fondazione

scarica di seguito la   Scheda adesione  2015  e diventa socio!