Campagna Tesseramento Anno 2017

Fondazione Vanni Longo ONLUS, grazie anche al Tuo aiuto, chiude le attività dell’anno 2015.
E’ stato un anno ricco di soddisfazioni, di nuove scommesse e nuovi progetti.
Oltre alla riconferma delle convenzioni con due dei maggiori enti nazionali caritatevoli, Fondazione Banco Farmaceutico e Fondazione Banco Alimentare, sono stati organizzati seminari e dibattiti pubblici rivolti alla cittadinanza, fornendo assistenza alle categorie sociali deboli e svantaggiate, perseguite iniziative con scopi di utilità sociale e civica.

La Fondazione nel 2016 ha visto l’adesione di circa un’ ottantina di soci, sostenitori e amici, e la partecipazione e condivisione alle nostre iniziative con un discreto numero di volontari, appartenenti anche ad altre diverse realtà associative, quali Confraternita della Misericordia, Caritas e Frates, tutti facenti parte del comune di appartenenza.

Grazie al prezioso aiuto di tutti e alla sinergia instaurata tra i diversi enti sociali, le iniziative nel campo della solidarietà hanno riscosso un discreto successo sia in termini di partecipazione che in termini di riuscita.

Per il 2017 puntiamo a riconfermare tutti gli impegni intrapresi e continuare a perseguire nuovi traguardi… ma questo potrà continuare solo grazie al Tuo aiuto!
Ricomincia la Campagna per tesseramento per il nuovo anno.

Scrivici su fb o manda un e-mail a fondazionevannilongo@libero.it oppure recarti presso la sede della Fondazione aperta nei giorni del lunedì – mercoledì – venerdì dalle 17.00 alle 19.30.
Visita la nostra pagina fb o il nostro sito internet www.fondazionevannilongo.it per saperne di più.

Sostieni le nostre attività,  ricorda che “Non c’è futuro senza solidarietà” e noi abbiamo bisogno ancora di Te!

Scarica il modulo di adesione qui >>> SCHEDA DI ADESIONE fondazione 2017

locandina 2017