Progetto “Taxi Sociale”

 Fondazione Vanni Longo ONLUS inizia a muovere i primi passi nel mondo della solidarietà. Dopo l’apertura del Banco Farmaceutico territoriale e l’impegno nella promozione della salute, accetta la sfida più impegnativa attraverso un’ iniziativa di raccolta fondi.
In collaborazione con la BCC di San Marzano di San Giuseppe, e grazie alla disponibilità del Direttore Generale dott. Emanuele Di Palma e al Presidente dott. Francesco Cavallo, nasce l’idea del “Taxi Sociale”, progetto proposto per l’acquisto di un autoveicolo attrezzato per il trasporto di anziani e disabili con difficoltà motoria impossibilitati a raggiungere i principali presidi ospedalieri ed ambulatoriali del nostro territorio.
Per questo motivo, in tutte le filiali della provincia tarantina, dallo scorso 20 marzo, potrete trovare dei salvadanai per la raccolta fondi.
“Siamo convinti che con poco si possa fare tanto e che soprattutto non esisterebbe FUTURO senza SOLIDARIETA’.. c’è bisogno anche di TE!” queste le parole del Dott. Alfredo Longo, Presidente della Fondazione.
Il nostro augurio è che, nonostante il periodo di crisi, nel suo piccolo ognuno di noi possa rispondere a questo appello. I salvadanai della solidarietà! Vi aspettano in tutte le filiali.

Nella foto:
Dir. Generale dott. Emanuele Di Palma e al Pres. dott. Francesco Cavallo insieme al Presidente della Fondazione dott. Alfredo Longo

 

7ae5b5a9-267f-4e41-8638-0b25f83fe54b

Nella Foto il dott. Emanuele Di Palma consegna esattamente dopo 2 anni dall’ inizio della raccolta i 9 salvadanai presenti nelle filiali.

Grazie a quanti di voi hanno donato, tutto il ricavato verrà utilizzato ai fini di sostenere le attività di sostentamento del Taxi Sociale.

Ricordati, Non c’è futuro senza Solidarietà!