Aspettando il Santo Natale 2015

Fondazione Vanni Longo Onlus in occasione dell’arrivo del Santo Natale organizza l’ estrazione che vi darà la possibilità di vincere questo meraviglioso Presepe Artigianale, realizzato dal Maestro Presepista Franco Vaccarella.
Come partecipare?
Acquista il Tuo biglietto fortunato a soli 2€ e partecipa all’ estrazione finale che si terrà nella mattinata del 13 dicembre p.v. dopo la celebrazione della Santa Messa, presso la sede della stessa per mano del Presidente. Il ricavato dell’estrazione sarà devoluto alla raccolta fondi ,avviata già in precedenza, relativa l’ acquisto del Taxi Sociale, ovvero un auto veicolo attrezzato che permetterà il trasporto di anziani e disabili presso le strutture mediche presenti nel nostro territorio.
Ricordati che non c’è futuro senza solidarietà!!!!

locandina riffa presepe

E’ possibile ritirare il biglietto del proprio numero fortunato presso la sede della Fondazione dove l’opera è esposta al pubblico.

DSCN6576

Durante la mattina del 13 dicembre scorso, alla presenza del Presidente, del Maestro Presepista e di tanti amici e soci la piccola Giulia ha estratto il biglietto fortunato, il N. 23 Serie Blu, acquistato dalla signora Lucia ROSSETTI.

Estrazione Presepe