Una mano per la Scuola 2014

La Fondazione Vanni Longo ONLUS, dopo una breve pausa estiva, ritorna con le sue opere nel campo della solidarietà .
Una delle prime attività riguarda l’iniziativa denominata “Una mano per la scuola”, ossia una raccolta di materiale scolastico da destinare alle famiglie in difficoltà residenti nel nostro comune.
In collaborazione con Ipercoop Taranto e Csv Taranto siamo stati ospiti dell’ipermercato tarantino, domenica 14 settembre dalle ore 10.00 alle ore 15.00, per raccogliere le donazioni di materiale didattico destinato alla raccolta di solidarietà.
Si è raccolto  tutto quello che può essere utile sui banchi di scuola: quaderni, matite, penne biro, gomme, astucci, vocabolari, diari, zaini e molto altro perché “NON C’è FUTURO SENZA SOLIDARIETà!”

Le nostre volontarie