Una Mano per la Scuola 2016

Fondazione Vanni Longo ONLUS come ogni anno a settembre torna a rivolgere lo sguardo verso attività di sostegno rivolta ai più piccoli, grazie all’ iniziativa denominata “Una mano per la scuola”, una raccolta di materiale scolastico da destinare alle famiglie in difficoltà residenti nel nostro comune.

In collaborazione con Ipercoop Taranto e Csv Taranto saremo ospiti dell’ipermercato tarantino, DOMENICA 11 SETTEMBRE 2016 dalle ore 15.00 alle ore 21.00, per raccogliere le donazioni di materiale didattico destinato alla raccolta di solidarietà.

Si raccoglierà tutto quello che può essere utile sui banchi di scuola: quaderni, matite, penne biro, gomme, astucci, vocabolari, diari, zaini e molto altro.

Vi aspettiamo nelle sede Ipercoop di Taranto domenica 11 settembre prossimo e ricordate:

“NON C’è FUTURO SENZA SOLIDARIETà!”
una mano per la scuola 2016
I nostri volontari presso l’ ipeercoop di Taranto