Fondazione Vanni Longo per Telethon - Fondazione Vanni Longo - "Non c'è futuro senza solidarietà"

_____
Fondazione Vanni Longo per Telethon
Parte a dicembre la nuova campagna di raccolta fondi Telethon: “Io Non Mi Arrendo” e Fondazione Vanni Longo non poteva restare inerme di fronte a questo appello.
Perciò sabato 19 e domenica  20 dicembre 2015 sarà presente  in piazza del Popolo a Maruggio (Ta), per sostenere la ricerca Telethon, con i cuori di cioccolato artigianale di alta qualità, disponibili nella versione fondente o a latte che saranno distribuiti a fronte di una donazione  di 10 euro.
“Io sostengo la ricerca con tutto il cuore” è il messaggio che si leggerà sulla confezione: il ricavato della raccolta fondi, infatti, servirà a sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare targata Telethon.
Il cuore di cioccolato è realizzato da Caffarel, una delle aziende produttrici di cioccolato più antiche d’Italia.
I maestri pasticceri dell’azienda torinese hanno scelto di creare questo prodotto perchè il Cuore, col suo battito scandisce il ritmo della vita.  Il cuore è così: sincero, tenace, capace di sentimenti preziosi che ti spingono a piccoli gesti di grande valore. Dal cuore senti nascere la generosità, la voglia di donare per qualcuno che riconosci simile a te, anche se magari è lontano. Come i pazienti rari di tutto il mondo, che hanno bisogno anche del tuo aiuto per superare ogni giorno le difficoltà della loro malattia. Per non affrontare il buio da soli. E per sentire la speranza nascere nel loro cuore.
Dal 1990 Telethon ha investito in ricerca oltre 394 milioni di euro, finanziando 2470 progetti che hanno prodotto oltre 9350 pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali e permesso di avviare 27 diverse strategie terapeutiche in corso di sviluppo.
Scendi in piazza anche Tu e aiuta la ricerca!!!!
E’ possibile prenotare il proprio cuore di cioccolato anche tramite la nostra pagina facebook,  ritirarlo successivamente presso la nostra  sede nei giorni di apertura: lunedì’, mercoledì e venerdì dalle 17.00 alle 19.30.

Grazie all’ aiuto dei tanti amici Fondazione Vanni Longo riesce a donare, nel mese di dicembre, alla ricerca Telethon ben 800,00 €. Grazie.