Giornata Raccolta del Farmaco 2015 - Fondazione Vanni Longo - "Non c'è futuro senza solidarietà"

Giornata Raccolta del Farmaco 2015
#GRF15
Torna la giornata nazionale  di raccolta del farmaco 2015!
Presso le Farmacie Calò di Maruggio e Testa di Torricella …Dona un Farmaco da Banco!!!!!!!
San Valentino è alle porte, fai un gesto di vero Amore!!!!!

187 i farmaci da banco donati e il nostro GRAZIE va tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo, in primis a Fondazione Banco Farmaceutico Onlus e Federfarma che   ogni anno ci regala questa possibilità, ai titolari delle Farmacie Calò di Maruggio e Farmacia Testa di Torricella per la disponibilità a ospitarci nelle loro farmacie, ai nostri volontari (Sonia, Annalisa, Simona, Chiara, Daniela, Fabiola e Alfredo), alla Confraternita della Misericordia di Maruggio (in particolare a Giovanni, Ugo, Remo e Francesco) e a tutte le persone che hanno infranto il MURO DELL’ INDIFFERENZA DONANDO UN FARMACO a chi DAVVERO ne ha bisogno!!!

“Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell’oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all’oceano mancherebbe.” Madre Teresa di Calcutta.
RICORDATE NON C’è FUTURO SENZA SOLIDARIETA'!
I nostri Volontari presso:
  • La Farmacia Calò di Maruggio
  • La Farmacia Testa di Torricella
Cos’ è il Banco Farmaceutico? apri il sito per saperne di più >>>> http://www.bancofarmaceutico.org/