Raccolta Fondi Invictus Camp - Fondazione Vanni Longo - "Non c'è futuro senza solidarietà"

Raccolta Fondi INVICTUS CAMP
10 dicembre 2023
𝗩𝗜𝗘𝗡𝗜 𝗔 𝗚𝗜𝗢𝗖𝗔𝗥𝗘 𝗜𝗡 𝗣𝗨𝗚𝗟𝗜𝗔 𝗖𝗢𝗡𝗖𝗘𝗥𝗧𝗢 𝗦𝗣𝗘𝗧𝗧𝗔𝗖𝗢𝗟𝗢 𝗔 𝗙𝗔𝗩𝗢𝗥𝗘 𝗗𝗜 𝗜𝗡𝗩𝗜𝗖𝗧𝗨𝗦 𝗖𝗔𝗠𝗣

𝙞𝙡 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙤 𝙘𝙖𝙢𝙥 𝙙𝙞 𝙩𝙚𝙧𝙖𝙥𝙞𝙖 𝙧𝙞𝙘𝙧𝙚𝙖𝙩𝙞𝙫𝙖 𝙙𝙚𝙡 𝙎𝙪𝙙 𝙄𝙩𝙖𝙡𝙞𝙖
La spinta alla realizzazione di Invictus Camp è nata dalla totale assenza di strutture simili sul territorio pugliese e dall’esigenza rilevata insieme alle associazioni di volontari, di unire in un unico progetto le numerose e frammentate realtà già presenti che si occupano del sostegno di questi minori e delle loro famiglie, dotando in questo modo l’intera area di una organizzazione unica che sia in rete con tutte le associazioni locali di settore e le varie ASL.
Il risultato? Una struttura di 8 ettari (di cui 3 di pineta e 5 di terreno agricolo) nei pressi di Maruggio a soli 300 metri dal mare di Campomarino in grado di accogliere gratuitamente a pieno regime circa 700 bambini (60 bambini a settimana per 10/12 settimane extrascolastiche) a cui il dottore della terapia ricreativa ha prescritto una dose abbondantissima di giochi!

La Casa di Sofia, Fondazione Vanni Longo e Fondazione Taranto25 vi aspettano per un appuntamento imperdibile e carico di emozioni!
Un ricco aperitivo a cui farà seguito uno splendido spettacolo che avrà luogo preso la magnifica cornice del Salina Urban Resort Hotel 📍in via Mediterraneo 1 a Taranto.
Ci vediamo  🗓️ 𝘿𝙊𝙈𝙀𝙉𝙄𝘾𝘼 10 𝘿𝙄𝘾𝙀𝙈𝘽𝙍𝙀 2023 alle ore 🕤 18.00 non mancate!
I proventi della serata saranno interamente devoluti al progetto 𝗜𝗡𝗩𝗜𝗖𝗧𝗨𝗦 𝗖𝗔𝗠𝗣.

𝗜𝗡𝗙𝗢 𝗘 𝗣𝗥𝗘𝗡𝗢𝗧𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗜
- Costo del Biglietto €25 (quota comprensiva di aperitivo e concerto)
- È possibile acquistare il biglietto anche  contattandoci su Messenger oppure chiamando 📞 3381943309 (Francesca)

Per info e approfondimenti sul Progetto Invictus Camp:
31 ottobre 2023
E se chiudessimo gli occhi e facessimo finta di essere in una classica fattoria americana, di quelle che in prossimità della festa di Halloween 🎃si riempiono di zucche e di colori dell’autunno🍂?
E di poter raccogliere quelle bellissime zucche giganti per realizzare la vostra zucca da portare a casa??
Allora salva questa data sul tuo calendario e non perderti per nessuna ragione al mondo questo evento! 😉
"IL PARCO DELLE ZUCCHE" 🎃 vi aspetta
SABATO 28 Ottobre a partire dalla ore 16.00 presso il Parco del Benessere, a Maruggio!

🎃Cosa troverete?
👉Parco di zucche e area selfie (gratuito)
👉Area laboratori (a pagamento)
👉Area gioco bimbi (gratuito)
👉Area food&drink (a pagamento)
👉Lotteria della Zucca Intagliata realizzata da Giuseppe Guida,  maestro di intaglio e campione del mondo al Culinary World Cup!
👉Un bellissimo mercatino organizzato dalle nonne del Centro Ricreativo per Anziani,  in cui potrai trovare tantissime decorazioni da acquistare per la festa di Halloween!  🕷🕸🎃

L'evento è organizzato dalla Fondazione Vanni Longo  e il ricavato della serata sarà devoluto interamente al progetto dell' Invictus Camp 👧🧒🫂

L'evento è aperto al pubblico ma la prenotazione all'attività di intaglio è obbligatoria
Maggiori dettagli dell'evento al numero 349 8184657 📞
Un pomeriggio pieno di dolcetti e scherzetti nel meraviglioso parco delle zucche della “”Fondazione Vanni Longo” Onlus 🎃
Tantissimi bambini hanno riempito i nostri cuori di gioia ed allegria, contribuendo alla raccolta fondi per la realizzazione dell’Invictus Camp !
Aiutaci a realizzare il primo Camp di Terapia Ricreativa del Sud Italia 🤩

Visita www.invictuscamp.it e lascia anche tu una piccola donazione .. sarà STRAORDINARIO 🙏🏼🤗