“Gelato Sospeso 2.0" - Fondazione Vanni Longo - "Non c'è futuro senza solidarietà"

"Gelato Sospeso 2.0"
Fondazione Vanni Longo Onlus in collaborazione con “SANDRINO – Il gelato naturale”
promuove l’ iniziativa “GELATO SOSPESO 2.0”
da un’ idea dell’ Assoc. Salvamamme

Per i bambini di tutta italia dal 1 giugno al 10 settembre, nelle gelaterie che esporranno la locandina, il gelato saprà di buono…saprà d’amore!
L’estate arriva e con lei arriva anche l’iniziativa più dolce che ci sia.
Dal 1 giugno al 10 settembre nelle gelaterie che aderiranno all’iniziativa sarà possibile lasciare un “GELATO SOSPESO”, cioè pagare un cono gelato per un bambino che non se lo può permettere.
Basterà lasciare la propria offerta in un salvadanaio trasparente dentro il negozio: il gestore emetterà poi il regolare scontrino quando il gelato verrà “ritirato”.
L’iniziativa promossa lo scorso anno da Salvamamme non poteva passare di certo inosservata alla nostra Fondazione, che non ha perso tempo e attraverso la disponibilità di Alessandro Salerno, titolare della nota catena di Gelati “Sandrino”, ha aderito alla seconda estate dei “Gelati Sospesi”.
Condividi con noi questa esperienza sui social, utilizza l’hashtag #gelatosospeso2.0, #FondazioneVanniLongo, #SandrinoGelateria, l’ idea è quella di essere promotori di una catena di solidarietà che abbia come obbiettivo rendere l’ estate alle porte la più dolce che ci sia!
I punti vendita aderenti all’ iniziativa sono:
• Campomarino di Maruggio (Ta) – via Dante
• Gallipoli – Corso Roma, 18
• Bari – Piazza Mercantile, 3
• Bari – Via Prospero Petroni, 42
• Brindisi – Aeroporto (Zona Arrivi)
• Taranto – Via d’Aquino 87
• Sanremo – Corso Giacomo Matteotti, 142
• Milano – Via Borgogna, 4
Prossime aperture aderenti all’ iniziativa:
  • Auchan Mesagne
  • Casamassima