Taxi Sociale - Fondazione Vanni Longo - "Non c'è futuro senza solidarietà"

Trasporto Taxi Sociale
Si comunica, ai cittadini, che con Deliberazione del Direttivo della FVL dell’ 08 novembre 2018 è stato approvato il Regolamento del Trasporto Taxi Sociale.

I cittadini che volessero accedere al servizio devono presentare regolare domanda su apposito modulo da consegnare presso la sede della Fondazione Vanni Longo ONLUS, sita in via Umberto I N. 55 – Maruggio (Ta), nei giorni di apertura al pubblico:
LUNEDì dalle 10.00 alle 12.00 MERCOLEDì e VENERDì dalle 17.30 alle 20.00 oppure è possibile inviare la richiesta mezzo email all’ indirizzo: fondazionevannilongo@libero.it.

Il servizio è rivolto alle persone anziane, agli adulti soli e comunque a tutti coloro che si trovino in condizioni tali da non poter usufruire del servizio di trasporto pubblico o di poter provvedere autonomamente, con le seguenti priorità:
  • motivazioni relative allo stato di salute/cliniche;
  • motivazioni relative alla condizione di disabilità temporanea/permanente
Per saperne di più scarica il regolamento
Domanda attivazione del servizio. Scarica il Modulo