Giornata Raccolta del Farmaco 2022 - Fondazione Vanni Longo - "Non c'è futuro senza solidarietà"

Giornata Raccolta del Farmaco 2022
14 febbraio 2022

Fondazione Vanni Longo da anni risponde al bisogno dei poveri, distribuendo i farmaci da banco raccolti tra le famiglie che ne hanno maggiormente bisogno, per questo motivo Ti invitiamo a rivivere con noi la Giornata di Raccolta del Farmaco  anche quest’anno!

I nostri volontari,insieme ai volontari della Misericordia Maruggio , vi aspetteranno presso la Farmacia Luparelli  di Manduria!
Aderire è facile, vai in farmacia, compra un farmaco da banco, donalo ai volontari e Banco Farmaceutico, potrete donare il vs farmaco per l'intera settimana dedicata dal 7 al 14 febbraio 2022 💚 🥰
Fai il tuo gesto d'amore 💚