Giornata Raccolta del Farmaco 2014 - Fondazione Vanni Longo - "Non c'è futuro senza solidarietà"

Giornata Raccolta del Farmaco 2014
Fondazione Vanni Longo si convenziona con Fondazione BANCO FARMACEUTICO Onlus e partecipa alla Giornata Nazionale di Raccolta del Farmaco dell’ 8 Febbraio 2014, e diventa sede locale di distribuzione gratuita dei farmaci (da banco) ad indigenti e malati neoplastici.
L’incontro con i volontari che hanno partecipato   a Torricella, Sava e Manduria, alla giornata nazionale di raccolta del farmaco organizzata dal Banco Farmaceutico!
Grazie ai nostri soci volontari ed a Torricella 2.0 , SOS Sava ed i Masci di Manduria abbiamo messo   in opera un gesto di carità contro la povertà sanitaria.
Video di Presentazione dell'iniziativa
Video -> Best Moment
Grazie a TUTTI  loro abbiamo  iniziato un’avventura fantastica con il Banco Farmaceutico a Maruggio!
Abbiamo la possibilità di aiutare, con un piccolo ma importante gesto, coloro che non possono permettersi di acquistare un farmaco ed i pazienti ANT nel nostro territorio!
Grazie ai donatori ed alla Farmacia Calò di Maruggio, la Farmacia Testa di Torricella, la Farmacia Del Prete di Sava, le Farmacie Bellocchi e Luparelli di Manduria, i nostri soci, la Misericordia di Maruggio, il Movimento Torricella 2.0, l’Associazione SOS Sava, il Masci e la Parrocchia di Manduria ABBIAMO RACCOLTO BEN 512 FARMACI !!!
Siamo fieri di aver passato queste ore con TUTTI VOI.