Giornata Raccolta del Farmaco 2018 - Fondazione Vanni Longo - "Non c'è futuro senza solidarietà"

Benvenuti su Fondazione Vanni Longo - "Non c'è Futuro senza Solidarietà"
info@fondazionevannilongo.it
"Non c'è futuro senza solidarietà"
Giornata Raccolta del Farmaco 2018
“I poveri si ammalano come gli altri, ma si curano 4 volte di meno. Sappiamo che non possiamo riuscire a soddisfare tutto il bisogno di farmaci, ma sappiamo che possiamo fare qualcosa.
Dietro ogni richiesta di farmaci ci sono delle persone, con le loro difficoltà, spesso senza neanche più la forza di chiedere aiuto.
Sappiamo anche che in una società come questa non si può creare qualcosa di nuovo se non con la vita:
non c’è struttura, né organizzazione o iniziative che tengano.
E’ solo una vita diversa, nuova, che può rivoluzionare strutture, iniziative, rapporti, insomma tutto”.
Con il desiderio di tentare di rispondere al bisogno dei poveri, recuperando farmaci per recuperare umanità, ti invitiamo a rivivere con noi la Giornata di Raccolta del Farmaco 2018 anche quest’anno!
Vi aspettiamo VENERDì 9 FEBBRAIO 2018

Saremo presenti presso le Farmacie Testa di Torricella e Calò di Maruggio
DONATE, DONATE, DONATE!
La nostra Raccolta del Farmaco oggi chiude con un +108 farmaci donati!
GRAZIE DI VERO CUORE a tutti coloro che hanno preso parte a questa giornata… volontari, donatori e farmacie!
“Quello che facciamo non è che una goccia d’acqua nel mare… Ma se quella goccia non ci fosse, l’oceano non esistebbe!”
Cos’ è il Banco Farmaceutico? apri il sito per saperne di più >>>> http://www.bancofarmaceutico.org/