Convegno Informativo sulla Prevenzione Oncologica - Fondazione Vanni Longo - "Non c'è futuro senza solidarietà"

Convegno Informativo sulla Prevenzione Oncologica
STILI DI VITA ANTI CANCRO – SE NE PARLA IN UN INCONTRO A MARUGGIO

Si terrà domenica 28 gennaio alle ore 16.30 presso il Cine Teatro Impero di Maruggio un incontro di sensibilizzazione alla prevenzione rivolto a tutta la popolazione.
L’ iniziativa, promossa dal Comune di Maruggio in collaborazione con lo studio Medico Galeno, Fondazione Vanni Longo e Ass. Culturale Emma Bandelli, patrocinata dall’ Asl di Taranto, presenterà le recenti novità in ambito oncologico e affronterà il tema della prevenzione oncologica, offrendo utili indicazioni su alcuni semplici principi da attuare per vivere in modo salutare e regolare il proprio stile di vita, strumento fondamentale per la prevenzione contro il tumore.

Esperti e professionisti del settore a confronto tra cui il dott. Salvatore Pisconti, direttore del Dipartimento di Oncoematologia dell’Ospedale S.G. Moscati di Taranto.